giovedì 28 marzo 2013

CINELLI X RED HOOK CRITERIUM 2013 - OFFICIAL EQUIPMENT


Mancano 2 giorni e Brooklyn verrà invasa dalle due ruote...quelle "senza freni". La RHC del 2013 tra le altre cose sta diventando un "gioco" importante, non so se ti sei accorto qual è il main sponsor di questa edizione: quella R stellata che sta per Rockstar Games ...non ti devo spiegare nulla. Per l' Italia, che partecipa come il team europeo più numeroso, ci sono ovviamente i ragazzi di Iride Fixed di Modena che come al solito fanno paura a tutti ancora prima di salire in sella ...guarda qua!

Poi a dimostrare che sulle 2 ruote noi italiani siamo i capi indiscussi e la diamo su a tutti spizzati le stilosate che Cinelli ha realizzato come sponsor ufficiale dell evento.
T shirt e una bomba di cap che noi abbiamo gia ordinato qui. Anche le grafiche sono tutte made in italy : Malafamilia di Torino ha unito l'iconografia medievale e i dettagli del logo ufficiale della RHC in rosso acceso. Sul cap invece non poteva mancare la scritta Brooklyn sulla visiera, un 330 laterale che indica la data e la C di Cinelli rossa tra 2 ancore.

Nessun commento:

Posta un commento