martedì 6 novembre 2012

BEAT TO BE SPECIAL GUEST AUTOKRATZ (DJSET) @ PULP



Parte il countdown per il secondo appuntamento stagionale di Beat To Be!!A sto giro in consolle insieme a  Faulty Kru e Giud che faranno gli onori di casa avremo niente meno che AUTOKRATZ!!
David Cox e Russell Crank sono gli Autokratz. La loro carriera è scandita da avvenimenti e collaborazioni di gran pregio,infatti dopo le prime release arrivano i remix per La Roux, Alex Gopher, Fischerspooner e Underworld che poi li sceglieranno per aprire le date alla Brixton Academy di Londra. Stessa cosa gli verra chiesta dai Prodigy per un tour in giappone, ma oggi dopo due album per la prestigiosa label Kitsunè e un terzo per la loro Bad Life, gli Autokratz suonano come headliner ai festival di tutto il mondo. Al loro secondo album partecipano mostri sacri come Peter Hook dei New Order e Andrew Innes dei Primal Scream oltre al produttore dei Kasabian Jagz Kooner.Non a caso le loro tracce girano regolarmente su BBC Radio 1 di Jaymo & Andy George mentre artisti del calibro di Style of Eye e Mumbai Science (opsino!) le suonano costantemente nei loro set!
Inoltre per un opening super esclusivo anche il nostro amico Gonzoo da Londra ed i ragazzi di Suck!Clothing a supportare!!
Per cominciare a farvi venire un po di sana scimmia,dopo il salto la preview dell'ultimo remix dei nostri prossimi ospiti per "Hold Your Horses"di Pati Yang e qui il link per il free download!!


Nessun commento:

Posta un commento