venerdì 6 luglio 2012

TWELVE O'CLOCK IN BALTIMORE PREVIEW




C'è parte della crew del Beat to be che ormai si sa è inscimmiata per Baltimora, talmente presa che questa estate ci fa una capatina,allora ci martella con tutte le news provenienti da questa città della east coast tutt altro che tranquilla.
Il Baltimore Sound, l' Open Wall e adesso è il turno di Twelve o'clock in Baltimore!!
Documentario di Lotfy Nathan esplora la pratica illegale del dirty bike riding con moto da cross, quad e tutto quello che ovviamente riesci ad impennare cercando di perfezionare al massimo lo stile nella posa verticale (da qui appunto il nome 12 o' clock Boyz).
Le motivazioni del gruppo alle loro performance per lo piu sono rivolte ad una vera e propia sfida nei confronti della polizia,una sorta di protesta delle su due ruote delle classi piu emarginate che sfreccia per le vie della città. 
Ma i Boyz hanno migliori intenzioni di quanto si possa pensare. In una città, soprattutto quella interna, operata da droga, bande e violenza l'equipaggio offreun'alternativa e una via di fuga (dagli sbirri!).Tra riprese dall alto su elicotteri della polizia, le interviste ai bikers, il lavoro degli agenti, i morti che d'ogni tanto ci scappano sull asfalto e ovviamente una colonna sonara a base di BMORE Sound.Godetevi il trailer dopo il salto.

Nessun commento:

Posta un commento