lunedì 25 giugno 2012

CALVI ON THE ROCKS 2012



Nuovo capitolo per la nostra rubrica che vi segnala i festival e gli eventi più grassi dell'estate 2012!!A sto giro riflettori puntati "Calvi on the Rocks", festival dance orietend di 5 giorni che da ormai un paio d'anni è diventato uno degli appuntamenti più in vista del panorama europeo!
I motivi sono semplici:una location strepitosa ed una line up da brividi!
Nella splendida cornice del paese di Calvi,nell'Alta Corsica fra il mare cristallino e natura incontaminata trovano spazio i due stage che costituiscono il cuore del festival: il "Calvi on the rocks" stage dedicato a live act e concerti sito nella piazza medievale del paese costiero,ed il  "Calvi on the beach" stage.
Quest'ultimo è invece sulla spiaggia a fianco del porto dove andranno in scena i set dei più apprezzati des e producers internazionali!!
Questa edizione,dal 6 al 11 Luglio prossimi,segna il decennale della manifestazione e gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande:The Rapture, Nicolas Jaar Sébastien Tellier .E poi ancora Gesaffelstein e Whomadewho tutti rigorosamente live!
Ad incediare invece la consolle nella location dance è una pioggia di superstar dj: da Erol Alkan passando per The Magician fino a Busy P  con la crew Ed Banger (ormai ospiti fissi ad ogni edizione). E poi ancora:Ewan Pearson,The Hacker ,Panteros666 ,Agoria ed Ellen Allien!Ed in chiusura l'unico e solo Etienne DeC Crecy!!
Insomma location e line up lasciano veramente pochi dubbi...per la crew di Beat To Be in assoluto uno dei festival del 2012!!Line up completa e tutte le info qui!!

Nessun commento:

Posta un commento