martedì 10 aprile 2012

FABRIC LIVE 62 MIXED BY DJ SNEAK PREVIEW



Riparte il blog di Beat To Be con una super esclusiva firmata Dj Sneak!!Dopo essere balzato agli onori della cronoca per il dissing con Steve Angello di Swedish House Mafia via Twitter il dj e producer di Puerto Rico trapiantato a Chicago torna a far parlare di se grazie al nuovo capitolo della serie Fabric Live,che ha compilato e mixato!!
Con oltre 20 anni di DJing alle spalle e più di 20.000 dischi nella sua collezione di vinili DJ Sneak, presta la sua selezione di tune, le sue paurose skills sui Technics e il suo incondizionato amore per la musica house al 62esimo capitolo dei mix set firmati dallo storico club londinese!!
Lungo le 18 tracks del mixato Sneak infila selezionate track house contemporanee insieme a perle old school con echi di Chicago ed il jackin house sound,quasi un marchio di fabbrica.Il tutto condito con elementi techno e spolverato con sentori di suono big band, mescolati alla perfezione.
Inutile dire che Sneak ha eseguito e registrato il mix assolutamente live senza l'uso di computer o software,un grassissimo trip live in cui i bumpin groove di Chicago si scontrano con le muscolose vibrazioni techno europee!!!
In attesa che riusciate a mettere le mani su questo gioiello,vi deliziamo con una preview speciale:il live set del release party tenutosi al Fabric di qualche mesetto fa.,,nah missit!


Nessun commento:

Posta un commento