mercoledì 18 gennaio 2012

RZA X WESC "CHAMBERS" REVIEW





Torniamo a parlare del progetto "Chambers" che vede coinvolto il brand svedese WESC,nostro prossimo sponsor ,ed il guru dell'hiphop newyorchese RZA fondatore del Wu-Tang Clan!!Oggi uno sguardo dettagliato,con tanto di gallery, alle due linee di headphone che usciranno alla fine di Febbraio ma che avrete l'opportunità si spizzare in anteprima al prossimo Beat To Be!!
Il progetto è articolo in due differenti linee di headphones,le prime che vi proponiamo qua sotto sono le "RZA STREET HEADPHONE" nella colorai bianca con archetto e bordi cuscinetti rossi.





Oltre al design inconfondibile le cuffie offrono per la prima volta nelle linee di Wesc,anche una funzione di condivisione della musica che permette la condivisone di contenuti con altri dispositivi.Non mancano archetto regolabile e cuscinetti auricolari stampati.






Qui sopra invece un anteprima del cuore del progetto "Chambers", le "RZA PREMIUM HEADPHONE"!! Ve le abbiamo proposte nella colorazione all balck con la signature di Rza dorata ma è stata realizzata anche una versione total white con signature tono su tono.
Oltre alle caratteristiche riportate per il modelo precedente , le cuffie offrono la validissima funzione Active Noise Cancellation grazie ad un micro interruttore a due switch,oltre ad un equalizzatore a LED impostabile con i bpm del beat che si sta suonando.Notevole anche il dispositivo 3-touch vivavoce che permette di controllare la riproduzione di musica e video e regolare il volume con un semplice click!!
Inosmma ancora una volta una collabo grassissima per il brand svedese!!Potete spizzarvi l'intera collezione di headphone QUI ed ovviamente da Febbario in esclusiva da HIGH TIME STORE!!!

Nessun commento:

Posta un commento