lunedì 31 gennaio 2011

BEAT TO BE SPECIAL GUEST ONE MAN PARTY (from SOULWAX)



Venerdi 11 Febbraio torna Beat To Be!!Questa volta in consolle con Peter Edison e Dj Rocca avremo come special guest ONE MAN PARTY from SOULWAX!!Per chi non lo sapesse Steve Slingeneyer aka ONE MAN PARTY è il batterista dei Soulwax, anima ritmica e carismatica del gruppo. Steve è stato soprannominato 'One Man Party' da James Murphy (LCD Soundsystem) dopo una serata a New York, un tipo tutt' altro che tranquillo, un vero animale da palco che ha l'abitudine di dare spettacolo anche a set finito. Appena gli impegni con i Soulwax lo consentono gli piace girare il mondo dei party magari portandosi dietro un po di batterie elettroniche, lo stile di Steve in consolle è stato influenzato da artisti del calibro di 2ManyDjs, Erol Alkan, Mr Oizo, Justice, James Murphy & Pat Mahoney, Maurice Fulton, Riton ... Steve ha aperto più di una volta le serate di Radio Soulwax ed ha frequentato nella veste di dj i migliori club underground, soltanto per citarne alcuni: Webster Hall (New York), Studio B (Brooklyn), Fabric (London), Maria (Berlin), Social Club (Paris), Volar (Hong Kong) !!Dopo aver remixato artisti come Mixhell (Dance or Die il brano) ora l'artista belga sta lavorando e producendo materiale originale sotto la supervisione di 2Many djs.

RIMANETE SINTONIZZATI SUL BLOG NELLE PROSSIME DUE SETTIMANE VI RACCONTEREMO MEGLIO DEL NOSTRO SCATENATISSIMO OSPITE CON INTERVISTE ,MIXTAPE E FREE TRACKS!! INTANTO SPIZZATE TUTTE LE INFO SULLA SERATA QUA SOTTO!


djs resident : PETER EDISON / DJ ROCCA

vj : FOLKO


C/O

LE MALE CLUB

via Montesporno 18 Parma

Zona Campus/Cinecity


INGRESSO:

8 EURO fino alle 00:30

12 EURO dopo le 00:30


ATTENZIONE !! PREVENDITE AUDIO BULLYS !!

DURANTE LA SERATA SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL LIVE DEGLI AUDIO BULLYS al Beat to be del 25 FEBBRAIO A SOLI 12 EURO !!



Nessun commento:

Posta un commento