mercoledì 1 dicembre 2010

BEAT TO BE WITH SPECIAL GUEST AUDIO BULLYS

Venerdi 17 Dicembre terzo appuntamento con Beat To Be!! Insieme a i resident Faulty Kru Dj Rocca e Peter Edison uno special guest pauroso direttamente da Londra: AUDIO BULLYS!!
Per chi si è dedicato alla musica dance in questo ultimo decennio ha sicuramente incrociato Audio Bullys considerati come il migliore "dance act" inglese, alla stregua di Groove Armada e Basemnet Jaxx.TOM DINSDALE & SIMON FRANK sono un duo di djs produttori ed mc's perfetti per rappresentare la musica del nostro tempo.
Frullare house, funk e techno con una buona dose di attitudine punk ed electro, è la loro riconoscibile impronta artistica, derivata da frequentazioni di club, sia club dance che club di hooligan.Tre album all' attivo e remix per veri pesi massimi come FAT BOY SLIM, CASSIUS e PRODIGY dimostrano quanto siano considerati, in piu TOM DINSDALE ,il dj del duo, appare come headliner in parecchi festival al fianco di nomi come quelli di TIGA, DAVID GUETTA, APHEX TWIN, SOULWAX! State pronti per un onda sonora che vi sovrasterà, carica di house mischiata a quanto di piu energico possa arrivare alle gambe e alle orecchie.
Spizzate il nostro facebook per tutte le info sulla serata e sulla nuova location.
BEAT TO BE..DANCE DIFFERENT!!

Nessun commento:

Posta un commento