mercoledì 22 dicembre 2010

BEAT TO BE HOT NEWS

Eccoci qui con alcune news grassissime!!Iniziamo con il capitolo AUDIO BULLYS:
Il nostro staff si e' impegnato tutto il week end con la loro agenzia per trovare una soluzione e una data,eccola: VENERDI 25 FEBBRAIO!!
Sappiamo che l'attesa era altissima, raramente abbiamo avvertito un pubblico cosi' in fermento, bene ora sappiamo che parma avra' il dj set degli audio bullys , si tratta solo di aspettare 2 mesi, purtroppo era la prima data disponibile...ma meglio tardi che mai !
Proseguiamo con il Beat To Be che a Gennaio tornerà in full effect per la prima data del 2011!!!Vi aspettiamo Venerdì 14 Gennaio con i PINK IS PUNK che fanno tappa a Parma per il loro tour di presentazione all album "Skull & Banana".
Il tutto supportato da High Time Store di Parma e WESC come sponsor ufficiale dell evento.Nel caso non lo sapeste HIGH TIME ha sempre supportato Beat To Be e FAULTY KRU da Congorock in partenership con Obey a Tommie Sunshine con Fenchurch. Con il risultato di party delirio!!
Insomma per inaugurare l'esordio al Le Male abbiamo preparato una serata ricchissima oltre che di musica anche di regali ,come vi abbaimo abituati!!!BEAT TO BE....DANCE DIFFERENT !!

Nessun commento:

Posta un commento